Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1085 giorni fa
Buongiorno sposine!! Dopo varie idee, ho pensato di aggiungere un tocco di “luminosità” al taglio della torta: purtroppo gli sparkular o le fontane di luci, avevano un prezzo esagerato da parte della location, e allo stesso tempo non volevo una cosa...
1092 giorni fa
Ciao sposine! Siccome avevo comprato delle ciabattine infradito per metterle a disposizione delle donne che saranno presenti, come salvagente in caso di tacchi vertiginosi, ho pensato di fare un cartello da mettere dove ci sarà la cesta. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1094 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1097 giorni fa
ragazze non so come fare le unghie il giorno del mio matrimonio e anche durante i prefilmini, avete idee o foto ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1101 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi come me ha optato per una semplice manicure con semplice smalto trasparente/nude?? Da un lato ho paura che risulti troppo semplice, dall' altro lato una manicure più elaborata con gel non mi rispecchierebbe...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1105 giorni fa
Ciao ragazze? Avete fatto la borsetta x gli invitati con acqua ventaglio e poi non saprei..mi aiutate? E nel caso dove si metterebbero? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1107 giorni fa
Ciao ragazze, Sicome il giorno si avvicina... Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche posto dove prendere il kit per il rito della sabbia ( a prezzi non esagerati ). Tenete presente che dovrò prendere solo 5 boccette piccole perché abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1107 giorni fa
1107 giorni fa
Ciao a tutt* La location si occuperà del Tableau e dei segna tavolo, però ho pensato, dato che vorremmo fossero a tema Harry Potter, di fare io la parte grafica e farla stampare dalla location…ho iniziato con il tavolo degli sposi…che cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1113 giorni fa
Future sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
1119 giorni fa
Ciao futuri sposiiiii! Mi è venuto in mente una cosa carina dato che metterò sia Guestbook che Polaroid con spazio per gadget per avere il photobooth...delle istruzioni! Mi sono messa a fare delle bozze sull'iPad ed è venuto fuori questo cartello...
1129 giorni fa
Ciao a tutt*! In questi giorni sono stata poco attiva perché....mi hanno fatto il primo addio al nubilato!! Dovevo partire il weekend con il mio fm come regalo di compleanno: avevo chiesto di andare a Madrid (dove abbiamo vissuto 5 anni e dove...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1134 giorni fa
Ciao a tutte spose e future sposeee. Il mio sposo ed io abbiamo provato la fede classica da 7gr e la fede classica da 10gr. Lo sposo avendo una mano importante ha subito pensato di prendere una 10gr. A me piacciono per me entrambi, però la fede da...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1134 giorni fa
Ciao Ragazze, per chi si sposa con rito simbolico o civile in location , avete fatto il libretti del rito? Ed il libro che dovrà leggere chi farà il rito come lo avete fatto???? Su su fatemi vedere i vostri
1136 giorni fa
Ciao a tutt*! La primavera è ormai iniziata! Noi ci sposeremo giusto appena iniziata l’estate quindi manca sempre meno. Stiamo ultimando i dettagli e volevo condividere con voi le wedding bag che abbiamo fatto. Il timbro ormai è stato utilizzato su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1141 giorni fa
Ciao a tutti!!! a che punto siete con l'organizzazione? che bello vedere altre persone alle prese con la stessa data!
Fotografi garanzie ANFM