Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Every
390 giorni fa
Ragazze buongiorno,volevo un consiglio.Siccome che io a maggio devo fare la promessa,il giovedì andiamo in comune e il sabato festeggio a casa di mia suocera perché ha una villa con tantissimo spazio e preparo tutto lì.Quel giorno verrà anche il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
391 giorni fa
Ciao a tutte, info riguardo i libretti messa. Voi avete fatto scrivere nei libretti tutta la messa? Se no, cosa avete fatto togliere? Quanto prima vanno fatti? Spiegatemi un po' che sono in alto mare... Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
391 giorni fa
Buonasera a tutti, non riesco ad inserire nel sito web la pagina relativa alla lista nozze (non appare proprio l'opzione di scelta). Invece, è possibile creare una conferma partecipazione degli invitati senza dover inserire necessariamente la lista...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
392 giorni fa
Salve, vorrei organizzare il mio matrimonio a tema Parigi (luogo della proposta di matrimonio) qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare delle cose eleganti e non banali?
Ho caricato una foto nel post di Idil
394 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Idil
394 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?
Ho caricato una foto nel post di Michela
397 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
398 giorni fa
Ciao Ragazze!!!!! Al mio matrimonio manca sempre meno, e oggi sono arrivate le prime cosine per la Wedding bag che farò da sola !! Ma non mi piace l’idea della busta classica .. qualche idea per confezionare con una Pochette di carta? Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
398 giorni fa
Salve buongiorno volevo un consiglio siamo alle prese con le fedi e vorrei capire un po’ la grammatura..quale mi consigliereste? Quale avete preso voi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
399 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio FM stavamo.pensando di fare un tavolo solo per i bambini. Voi lo farete? Non ho idea su come allestirlo😓 Inoltre a loro non volevo mettere il centrotavola con i fiori ma altro.. avete idee? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Selenia
399 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi un parere, secondo voi è necessario realizzare il cartellino per le stelle luminose “fai brillare il nostro amore, accendimi al taglio della torta”? Dove vengono collocate? Come si fa per farle accendere tutte...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
399 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
400 giorni fa
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ho caricato una foto nel post di Ros
401 giorni fa
Ciao mamme,sto organizzando il primo compleanno del mio cucciolo.sono indecisa su tema Winnie the pooh o tema paperino.qualcuna ha festeggiato con questi personaggi? Avete foto dell allestimento?
Ho caricato una foto nel post di Coco
406 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄
Ho caricato una foto nel post di Chiara
408 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Fotografi garanzie ANFM