Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
732 giorni faCiao a tutti, volevo il vostro parere su questa idea di photobooth che sto organizzando. Il tema del nostro matrimonio è "Limoni di Sicilia", diciamo che quindi il colore giallo sarà molto presente nelle decorazioni. La sala ricevimenti mi...
Ho partecipato a un sondaggio
732 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
732 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutti, mi potete consigliare un caricaturista che lavora su Palermo? Avete idea del costo? Vi ringrazio
796 giorni faSalve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
796 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
Ho partecipato al post di Giulia
796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
796 giorni fa
796 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al post di Deborah
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
796 giorni fa
796 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
796 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
803 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Fotografi garanzie ANFM