Caserta, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1008 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1009 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Alice
1015 giorni faHo partecipato al post di Linda
1017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1018 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho partecipato al post di Valentina
1018 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1018 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1018 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
1019 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho partecipato al post di Arianna
1020 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1020 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1020 giorni fa
1020 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Maria
1020 giorni faHo partecipato al post di Irene
1020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM