Caserta, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faBuongiorno! In questi giorni di festa stiamo iniziando a pensare un po’ meglio al viaggio di nozze. All’inizio il nostro sogno era l’Australia+Fiji, ma pensandoci bene l’abbiamo accantonata per diversi motivi: - noi ci sposiamo a fine giugno e lì è...
952 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho partecipato al post di Alessia
952 giorni faHo partecipato al post di Marianna
953 giorni faHo partecipato a un sondaggio
982 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
982 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
982 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
982 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
987 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
989 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
989 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
990 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
1001 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
1001 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
1007 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho partecipato al post di Fortunato
1008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM