Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
420 giorni fa
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
422 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚 So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di particolarmente importante, ma da noi è considerato un...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
423 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
443 giorni fa
Ciao a tutti/e! Dubbio degli ultimi giorni: come mettere lo spago per la chiusura delle partecipazioni. Le nostra partecipazioni sono totalmente "fai da noi". Qualche giorno fa abbiamo ricevuto gli ultimi pezzi per poter concludere l'assemblaggio,...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
444 giorni fa
Ciao a tutti/e! Oggi mi sono arrivati i "segnaposto" che abbiamo pensato di mettere sul tavolo per ogni invitato. Sono in legno come tanti dei dettagli che avremo in location quel giorno. Era un ordine di prova e siamo super soddisfatti quindi ne...
Ho caricato una foto nel post di Verena
446 giorni fa
Ciao a tutte.. dopo una lunga riflessione ho deciso di non fare la wedding bag, bensì pensavo di allestire un piccolino tavolino, dietro alle prime sedie di dove avverrà la cerimonia ( ci sposiamo all’aperto se il tempo lo permetterà ), con il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
458 giorni fa
Buonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non precisissima, e volevo che tutto fosse coordinato a...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
460 giorni fa
Penso che non faremo le wedding bag ma pensavamo ad una valigia vintage con dentro i ventagli. Secondo voi quanti ne servono? Per ora siamo 117 invitati con 7 bambini ma non abbiamo inviato le partecipazioni quindi non sappiamo il numero finale
Ho caricato una foto nel post di Manuela
462 giorni fa
Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o platino. Voi quali acquisterete o avete acquistato e...
Ho caricato una foto nel post di Rita
462 giorni fa
Voi come vi siete orgazizzate? Idee... abito a Rho (MI) e stavo cercando qualcosa di economico....mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
463 giorni fa
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
463 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
468 giorni fa
Mi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio
Ho caricato una foto nel post di Federica
485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM