Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
510 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho partecipato al post di Martina
527 giorni fa
Ho creato un post
527 giorni faCiao a tutte, sto cercando di definire una timeline perchè devo inserirla sul sito. Pensavo inizio cerimonia civile ore 17.00 poi aperitivo ore 19.00 (location dista 15 min) e taglio torta alle 22.00 Avete consigli? Grazie
Ho partecipato al post di Elena
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
579 giorni fa
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina
Ho partecipato al post di Rachele
584 giorni fa
Ho creato un post
584 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia Francese. Il costo è praticamente uguale, Polinesia ci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
599 giorni fa
599 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
599 giorni fa
599 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
599 giorni fa
599 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
599 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM