Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato... Visualizza altro
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato quello che diventerà mio marito... Abbiamo avuto momenti di difficoltà dovuti alla distanza (faceva le stagioni per diversi mesi l'anno) e ci siamo lasciati un paio di volte... ma dal 2008 ci siamo ritrovati e entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare lontani... Da 3 anni conviviamo e ad ottobre a Parigi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... Data prevista 27 Settembre 2015... Che emozione!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary&dany
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3881 giorni fa
Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata bomboniera! In realtà l'avevamo risolta: faremo una...
Ho partecipato al post di Sara
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
3893 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte! abito a roma da ormai 12 anni, ma vengo da un paesino della sardegna ed è lì che ci sposeremo... Ho appena scoperto che per tradizione da noi lo sposo da a prendere la sposa a casa, le da il bouquet e poi in macchine separate ci si...
Ho partecipato al post di Giorgia
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3908 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre prove!) ne i colori che saranno sul tortora ed...
Ho partecipato al post di Angela
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM