Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 1.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faQuesta la faccio molto breve: praticamente secondo mia madre dovrei intanto confermare le stanze di chi viene sicuro - nonostante molti non abbiano ancora ricevuto l’invito - e poi gli altri si arrangiano. Tra quelli “sicuri” c’è un’amica di...
Ho partecipato al post di Stefania
815 giorni fa
816 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
816 giorni faPreferite organizzare le vostre nozze con planner cartacei o digitali?
816 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
816 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
816 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
Ho partecipato al post di GIORGIA
816 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
816 giorni fa
816 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
Ho partecipato al post di Daniela
816 giorni fa
816 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
Ho partecipato al post di Lei
816 giorni fa
821 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
821 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM