Torino, Torino · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
822 giorni fa
822 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
822 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
822 giorni fa
822 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
822 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
822 giorni faLe due foto rappresentano i due diversi stili
822 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
822 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
822 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
822 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
822 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
822 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
832 giorni fa
832 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
Fotografi garanzie ANFM