Cinisello Balsamo, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1196 giorni fa
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faTema matrimonio cioccolato?
1196 giorni fa11 settembre 2023 mi sposo mi piacciono questi colori ma non so che tema farlo qualche consiglio grazie 🙏
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
Ho partecipato al post di Cristina
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao Sposine !! Tema: Mare e Montagna. I colori saranno: i due che vi mostro, e il color sabbia.Quale colore mi consigliate di scegliere per la busta, contenente la partecipazione ?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1196 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1196 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM