Cinisello Balsamo, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ! Mi piacerebbe scrivere una lettera, o delle frasi, per il mio futuro marito, da leggere il giorno del matrimonio. Anche se non so bene in che momento. È carina come cosa ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete già scelto la canzone che userete per l’ingresso degli sposi in location? Noi siamo dibattuti tra “scegliere il ritmo che preferiamo” e “avere un testo che si adegui al momento”. E...
Ciao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sposin*** a maggio 2023 io e la mia compagna ci sposiamo .. per il comune per la data bisogna già andare ?? Come funziona?
Ciao a tutti. C’è qualcosa a cui avete detto/vorreste dire “assolutamente no” per le vostre nozze? Io ho già avvisato le nostre famiglie che i due grossi no categorici sono i fuochi d’artificio e i...
Sposine di giugno 2023,voi a che punto siete con i preparativi? A me sta prendendo un po di ansia!cose da fareartecipazioni da spedire, bomboniere da confezionare, andare a parlare con il fioraio,...
Esattamente un mese fa dicevamo il nostro SI ❤️ oggi andiamo a mangiare sushi 🍣
Salve, Vorrei qualche consiglio sulle bomboniere. Non vorrei fare il solito gingillo che si impolvera ma optare per qualcosa di utile. Ad esempio alla mia laurea ho fatto piantine grasse (ancora mi...
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci...
Perché hai scelto ""?
Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po'...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM