Cinisello Balsamo, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao sposine ! Mi piacerebbe scrivere una lettera, o delle frasi, per il mio futuro marito, da leggere il giorno del matrimonio. Anche se non so bene in che momento. È carina come cosa ?
Ho partecipato al post di Valentina
1195 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1195 giorni faAvevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non mi fa impazzire, però non so come sostituirlo...
1195 giorni faCiao Spos*! Come va con i preparativi? Quanti punti della nostra lista👉 I miei impegni 👈 avete già completato? Ditemelo con un voto e un commento! ❤️
Ho partecipato al post di Rosa
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1195 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1195 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
Fotografi garanzie ANFM