Petacciato, Campobasso · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1043 giorni fa
Ho creato un post
1043 giorni faCiao Ragazze, chi come noi si è sposato il 10 giugno 2023? 🤩 Com'è andata? Di dove siete? Cosa avete fatto? Dove andrete in viaggio?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Rosalia
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1043 giorni fa
1043 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Sonia
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1047 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho partecipato al post di Maria
1047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1048 giorni fa
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM