Pioltello, Milano · Da Dicembre 2014
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Paola e finalmente la proposta, tanto sognata, è arrivata anche per me! 6 mesi di tempo per organizzare tutto, ma ce la faremo e con amore sarà bellissimo!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Chloè
3991 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte! Mi è venuto un dubbio... Riguardo ai fiori: Bottoniera sposo: ok Bouquet sposa: ok 2 Bottoniere testimoni: ok 2 braccialetti damigelle: ok Ma mamma sposo e papà sposa??? È meglio che abbiamo fiori anche loro? E papà sposo e mamma...
Ho partecipato al post di Giulia
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4007 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Moretta
4008 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposini belle!!! Sapete consigliarmi qualcuno su Milano abbastanza low cost x suonare e cantare in chiesa? A parte chiedere al coro pastorale...
Ho partecipato al post di Maria
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4016 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti! Mancano 2 mesi e mezzo e nn ho ancora pensato alla musica in chiesa. È obbligatorio scegliere canti liturgici? E se volessi tutte canzoni dei Nomadi? Che dite sono pazza?
Ho partecipato al post di Graa
4019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM