Pozzolengo, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
722 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faVi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
722 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
722 giorni faConsiderato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
729 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
729 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
775 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
775 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
1224 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1228 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1242 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM