Pozzolengo, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
717 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto da noi (inviti, tableau, decorazioni e bomboniere)...
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
718 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto da noi (inviti, tableau, decorazioni e bomboniere)...
722 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
722 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Milano e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Milano, qual è il vostro scollo ideale?
722 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Simona
722 giorni fa
722 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
722 giorni fa
722 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al post di Paola
722 giorni fa
722 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
722 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
722 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Fotografi garanzie ANFM