Pozzolengo, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Buonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio)....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, a settembre mi sposerò con il mio compagno (rumeno), ma oggi è salata fuori una tradizione di cui ne io ne il mio compagno ne eravamo a conoscenza, ovvero che in Romania si usa che i...
Vi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM