Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faOggi sono 3 anni e 1 mese di fidanzamento. Non ho mai festeggiato i mesi. Il mio fm mi dava gli auguri e tante volte non capivo neanche il perché e devo dire che un po' lui ci restava male.Stanotte ho sognato qualcosa sul matrimonio. Volevo...
Ho creato un post
3558 giorni faIo e fm abbiamo deciso di fare il gioco I spy, ma per invogliare gli invitati (almeno quelli più attivi) a partecipare abbiamo pensato di dare un premio alla migliore foto. Il mio fm ha proposto uno smartbox, ma lo vedo un po' esagerato. Avete...
Ho creato un post
3560 giorni faChe ne pensate del gruppo musicale Noi Noti per l'animazione? Qualcuno di voi ha scelto o si è trovato con questo duo? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
3578 giorni faIo e fm vorremmo sposarci nella ricorrenza del nostro primo incontro (22 aprile 2017) che cade di sabato. Ora il dubbio è sulle persone che il sabato lavorano e sui bambini, ragazzi e docenti che il sabato vanno a scuola. Voi che fareste? Spostereste...
Ho creato un post
3579 giorni faSiamo indecisi sulla location da scegliere. Al borgo degli angeli (s. Nicola Manfredi) o Licciardi (Apice)?Qualcuna di voi è stata in questi posti? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3594 giorni faIl contatore segna -299! Manca ancora tanto e sembra ancora un sogno lontano. Soprattutto perché ancora non fissiamo nulla!A voi quanto manca e a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3607 giorni faA poco più di 300 giorni dal matrimonio abbiamo finito di visitare le location (ho perso il conto per quante ne abbiamo visitate). Ora l'indecisione e su 3! Tutte e tre distano più o meno lo stesso dalle nostre zone, quindi non possiamo fare un...
Ho creato un post
3607 giorni faIo appartengo alla parrocchia A del comune A, ma non ci ho mai messo piede. Ho fatto battesimo, comunione e cresima nella parrocchia B del comune B. Mi sposerò nella parrocchia C del comune C (il paese del mio fm).Le pubblicazioni dove vanno fatte???...
Ho creato un post
3610 giorni faIn base a cosa avete scelto i vostri testimoni?Chi sono loro per voi?
Ho creato un post
3613 giorni faAbbiamo visto una miriade di location. Le due che più ci piacciono sono a 1h 30' dalle mie zone (e da quelle dei miei invitati). Purtroppo nelle mie zone ci sono location che offrono poco (in termini di luogo, struttura e servizi) a prezzi...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte!Apro un piccolo sondaggio:quanta strada dovranno fare i vostri invitati?In particolare da casa alla chiesa e dalla chiesa alla location?Se molto distanti per quale motivo? (Per capire per esempio per scelta degli sposi, gli sposi vivono...
Ho creato un post
3620 giorni faChi ha fatto o farà il ricevimenti all'hotel Licciardi di Apice? Come vi siete trovate o vi state trovando?
Ho creato un post
3623 giorni faIo e fm stiamo girando per location. Mentre per me è una cosa piacevole (anche se mi pesa un po' il fatto che ne stiamo vedendo tante e da lungo tempo perché possiamo andare solo il fine settimana), per il mio fm è un vero e proprio stress. Per...
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno a tutte! Da quando il mio fm ha iniziato a lavorare ci vediamo e sentiamo molto di meno rispetto a prima. Io comprendo che questo periodo è di adattamento a questa "novità". Il problema è che il mio fm sta sempre lì a chiedermi cosa ho...
Ho creato un post
3626 giorni faSono fuori dalla mia città per lavoro. Ho visto il mio fm lunedì mattina per pochi minuti e lo potrò rivedere solo giovedì sera. Mi manca tanto! Ma tantissimo!Ok, lo so, può sembrare un post inutile, ma in questi momenti capisco ancora di più quanti...
Ho creato un post
3637 giorni faHo bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro "deve riposare". Ok, ci può stare. Ma ultimamente mi...
Fotografi garanzie ANFM