Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!
1192 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
1192 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1192 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1192 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1196 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1196 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1196 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1196 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
1197 giorni faCommunity! 💕 Tra poco inizia Sanremo e noi ci sentiamo così 🤩🎼 Il festival, infatti, ci regala sempre tante emozioni e, soprattuto, tante canzoni romantiche.Per questo oggi voglio chiederti quali, tra le seguenti canzoni, ti piacerebbe far suonare al...
1197 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1197 giorni faPoichè sono un'amante del colore "blu"... volevo utilizzare le sue sfumature di tonalità per dare i nomi ai tavoli. Che ne pensate?
1197 giorni faSe la sposa ha i capelli corti, secondo voi che acconciatura è consigliabile???
1197 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1197 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1197 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
Fotografi garanzie ANFM