Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faPiccolo fai da me!!!! Un po impreciso ma pazienza!!
Ho creato un post
3879 giorni faSalve sposine! Oggi, dopo sei mesi, ho rivisto il mio abito su internet.. Un incanto.. Ma dopo aver asciugato la lacrimuccia di commozione, ho iniziato ad avere un pensiero fisso... L'abito è il mio sogno... Ma vedendolo su di me ho paura che agli...
Ho creato un post
3881 giorni faSalve ragazze.. Quanto tempo primo avete fatto la prima prova? Io mi sposo a dicembre e mi hanno detto di farla a metà novembre... Mi sembra un po' tardi... Voi che dite??
Ho creato un post
3882 giorni faSalve belle sposine! Allora.. Ho un consiglio da chiedervi... La mia parrucchiera ( che mi farà i capelli il giorno del wedding) mi ha assolutamente vietato di tagliare i capelli xke, dice che in 4 mesi non ricrescono abbastanza per la pettinatura.....
Ho creato un post
3885 giorni fa... Fosse fatto di fiori finti e spille brillanti?? Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Avete delle foto? Sono molto indecisa!!
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze! Che ne pensate? Come segnatavolo abbiamo scelto frasi famose sull'amore di scrittori e filosofi messi sulle campanelle ( che devo ancora decorare) e nel tableu abbiamo menzionato lo scrittore!
Ho creato un post
3891 giorni faChe emozione vedere le nostre pubblicazioni appese sulla bacheca della chiesa!!! Per festeggiare abbiamo fatto un piccolo rinfresco!! Tutto si fa più reale!!
Ho creato un post
3900 giorni faEcco qui le nostre partecipazioni!! Non trovavamo nulla che ci piacesse davvero... Quindi abbiamp deciso di realizzarle noi!!
Ho creato un post
3908 giorni faSalve ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... Avevo intenzione di preparare una bomboniera semplice semplice per i non invitati che verranno solo a prendere il caffè a casa dei miei suoceri e dei miei genitori xke noi viviamo all'estero... Avete...
Ho creato un post
3916 giorni faSalve sposine... Dovrei acquistare le buste per le wedding bag... Sapete dove posso trovarne a poco prezzo?grazie mille!
Ho creato un post
3918 giorni faWowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia o per l'ansia!!!voi a che punto siete????
Ho creato un post
3919 giorni faRagazze.. Voi come vi regolate con la disposizione dei tavoli? Nel senso.. Mischiate parenti vostri e di FM oppure cercate di tenerli uniti più possibile??? Non ci sto capendo niente!!
Ho creato un post
3921 giorni faSalve ragazze...qualcuna di voi ha usato o comprato una spazzola elettrica della pulizia del viso? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3921 giorni faSalve ragazze... Vorrei comprare un caketopper su etsy.. Ma sono un po' restia... Qualcuna di voi lo ha preso? Posso vedere qualche foto? E poi avete pagato spese doganali? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3924 giorni faSalve ragazze! Qualcuna di voi usa di solito qualche crema snellente per gambe braccia o pancia?se si quale? E come vi trovate? GGrazie mille!
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze una curiosità... Ma quando viene allestito il tavolo delle Bomboniere con confetti ecc.. Bisogna mettere anche una Bomboniere in esposizione per far vedere cosa sono? Le mie non hanno la scatola trasparente...
Fotografi garanzie ANFM