Cles, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1172 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1172 giorni fa
Ciao a tutte future spose Mi sposerò a settembre ma non ho ancora deciso il tema del mio matrimonio...sabato ho finito il corso prematrimoniale ed è stata un'esperienza unica... La chiesa sta in città in periferia dove abito... Mentre la location sta...
Ho partecipato al post di Federica
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Ho creato un sondaggio
1172 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
1172 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
1172 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
1172 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1172 giorni faCiao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine aprile a Zambana Vecchia e faremo il ricevimento in un castello in regione (dobbiamo ancora confermarlo). Stile? Vintage elegante. Come colori abbiamo selezionato oro e cioccolato. Speriamo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM