Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
Ho partecipato al post di Rosita
882 giorni fa
882 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
882 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
882 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
Ho partecipato al post di Marilù
882 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialetizia
882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
882 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
882 giorni fa
963 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Ho partecipato al post di Livia
978 giorni fa
1065 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1065 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1065 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1065 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM