Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
713 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho creato un post
773 giorni faCiao a tutte, Sto cercando un negozio che faccia scarpe buone e comode su misura a Caserta o in provincia di Caserta. Avrei la prova dell’abito a giugno, spero di essere nei tempi 😓
792 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
792 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
844 giorni fa
864 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Ho partecipato al post di N.f.
877 giorni fa
877 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
Ho partecipato al post di Rosalia
877 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
877 giorni fa
Ho partecipato al post di Donnaeco
881 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
881 giorni fa
881 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
Ho partecipato al post di Veronica
881 giorni fa
881 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Fotografi garanzie ANFM