Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faLa adoro e mi emoziona molto. Secondo voi. Meglio
Ho creato un sondaggio
642 giorni faLa adoro e mi emoziona molto. Secondo voi. Meglio
Ho creato un post
642 giorni faCiao tutte come c'è la vedede your song di Elton john come taglio torta? Ed in più il ballo col papà è una cosa che si fa quasi sempre? Perché io non so se farlo o meno,ma mi dispiacerebbe non farlo anxhe se mi imbarazzano queste cose.
643 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
645 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho creato un post
645 giorni faCiao a tutte avete da consigliarmi una mutanda assorbente valida? Domani manca un mese esatto al matrimonio e sicuramente avrò il ciclo perché questo mese ancora lo sto aspettando. Dovrebbe venire nei prossimi giorni. Che sfortuna, ho un abito a...
645 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
650 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
653 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
653 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
653 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
653 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
Ho partecipato al post di Sandra
653 giorni fa
666 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
666 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
666 giorni faCiao sposin*, abbiamo recentemente acquistato i regali per i 2 testimoni, abbiamo optato per 2 orologi dove abbiamo la possibilità di fare un incisione sulla parte laterale della cassa (la parte opposta ai pulsanti per intenderci) Datemi un...
Fotografi garanzie ANFM