Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faCiao sposine...mi sposo tra 22gg ...e sto ancora lavorando e oggi è il penultimo gg di lavoro..pero in sti gg mi sembra lunghissimo...È quasi tt pronto apparte i tavoli e ultime telefonate x vedere se è tt apposto....che faro prox settimana gia che...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao spose...a -24 gg...uff oggi o una agitazione pazzesca....come mai ragazze?
Ho partecipato al post di Paola
3566 giorni faciao potrei sapere quanto hai speso x il noleggio pullman??
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto che cade il vestito....pensate che alle prove del...
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faCiao sposine mi sposo tra 46gg ad agosto...e da quando ho fatto la promessa in comune.... spesso mi capitano momenti di ansia....cosa che prima non avevo....e questo mi capita ogni volta che magari rientro a casa ...e penso ora sto andano a casa dal...
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3578 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine io sposo il ventisei agosto cioè esattamente tra due mesi...da premettere che al solo pensiero di sposarmi non vedo l ora ...sono una bomba atomica...x la contentezza...pero da un mese poco più mi sto divorando dall ansia...vi spiego tt...
Ho partecipato al post di Veronica
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3621 giorni faSpose non trovo scarpe che possano soddisfare le mie.esigenze....sapete dv possso...trovarle?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze mancano 97 gg al matrimonio e ultimamente sopratutto quando o il ciclo ...sembra che l ansia si amplifichi di piu...e subentrano tremila pensieri....partendo dal presupposto che sono.strafelice di sposarmi ...ma ultimamente mi raffiorano...
Fotografi garanzie ANFM