Vico Equense, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
Ho partecipato al post di Ilaria
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
716 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faCiao a tutti/e il mio FM napoletano e la sua famiglia affermano che i testimoni vanno scelti in coppia per forza. Quindi se scelgo ad es. mia cugina dovrà essere testimone anche il marito di mia cugina…lui sceglie sua zia quindi automaticamente anche...
Ho partecipato al post di Jessica
718 giorni fa
719 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
719 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Mabel
719 giorni fa
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutti, c’è un qualcuno che si sposa o si è già sposato al Castello Giusso di Vico Equense? Avete organizzato con il Wedding planner che la location offre ? Come funziona con lui? o avete fatto da voi ? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho partecipato al post di Vincenzo
720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
720 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
720 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al post di Chiara
721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM