Vico Equense, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze mi sposerò in provincia di Napoli e ho scelto come cantante Simone Marra. Qualcuno lo conosce? Mi potete dare una vostra opinione? Grazie mille😊
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho visto che vanno di moda le partecipazioni online che si collegano ad un sito web dove in automatico si può rispondere ad alcuni questori … tipo se si va o meno al matrimonio o...
Ormai manca poco più di un mese. Nonostante i mesi che anticipano il matrimonio siano stressanti tutte le spose li vivono con una certa frenesia, per me sono stati mesi difficili perché purtroppo ho...
Quanti come me stanno organizzando il loro matrimonio in Italia ma risiedono all'estero? Come procedono i preparativi? Io vivo a Dublino col mio FM irlandese e ci sposeremo in Sicilia
Ciao a tutti/e il mio FM napoletano e la sua famiglia affermano che i testimoni vanno scelti in coppia per forza. Quindi se scelgo ad es. mia cugina dovrà essere testimone anche il marito di mia...
Ciao ragazzi..voi quanto prima avete consegnato le partecipazioni? Ci sposeremo a giugno 2025 Pensavo di consegnarle verso ottobre..troppo presto?Helppppp😅
Ciao a tutti, c’è un qualcuno che si sposa o si è già sposato al Castello Giusso di Vico Equense? Avete organizzato con il Wedding planner che la location offre ? Come funziona con lui? o avete fatto...
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un fioraio zona vico equense con prezzi ragionevoli. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ragazze, chi può farmi qualche info in più sulla wedding bag? Bisogna farla per tutti gli invitati? Si mette nelle panchine della chiesa oppure è vietato o è anti estetico?
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto...
Perché hai scelto ""?
Sposine di maggio 2025 : ma voi fate il ricevimento all’aperto o al chiuso? Mi sposo al Castello Giusso di Vico Equense- Napoli e sarà un pranzo. Ovviamente ora mi sta venendo l’ansia di farlo...
Ciao sposine in preda ai preparativi! Ora che sono sposata da ben 2 settimane (pazzesco se ci penso) ho pensato di dirvi quali sono alcuni errori così magari li evirerete 1)tappeto: mi sono sposata in...
Ciao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM