Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
805 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
809 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
818 giorni faHo due idee che mi colpiscono molto ma non volevo sovraccaricare troppo e giustamente sceglierne una. Una è il guestbook Jenka…ogni invitato potrà scrivere la propria dedica sul legnetto e lasciarlo in un’area dedicata. Due il guestbook quadro,...
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
822 giorni fa
822 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
Ho partecipato al post di Giovanna
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
823 giorni fa
824 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmelina
824 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
827 giorni fa
831 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
Ho partecipato al post di Federica
831 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
840 giorni fa
841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM