Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho partecipato al post di Valentina
644 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
678 giorni fa
678 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
698 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho partecipato al post di Claudia
710 giorni fa
730 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho partecipato al post di Marika
740 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
740 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
755 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
772 giorni fa
772 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
Ho ottenuto una medaglia!
783 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
783 giorni fa
Ciao abbiamo creato i save the date per il nostro matrimonio di ottobre. Lo invierò alle persone lontane e giovani su wapp. Cosa scrivo prima di inviare la foto? Non mi piace allegare solo il file. Più che altro per far capire che è un promemoria (...
Ho partecipato al post di Valentina
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Betti
802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM