Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Buongiorno a tutto qualcuno conosce un app per fare da cellulare un video con foto e musica ?
Ciao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Volevo chiedervi quando avete dato le partecipazioni? Dite che 3 mesi prima sia troppo presto?Grazie
Qualcuno ha fatto il libretto messa?? Può darmi una dritta su come impostare i testi
Ciao a tutte/i! 😊 C'è qualche coppia che il 26 Giugno parte per New York? Noi partiamo da Napoli (con scalo prima a Francoforte). Il 30 Giugno prendiamo poi il volo per il Messico. Lo chiedo perché se...
Ciao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao abbiamo creato i save the date per il nostro matrimonio di ottobre. Lo invierò alle persone lontane e giovani su wapp. Cosa scrivo prima di inviare la foto? Non mi piace allegare solo il file....
Buonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni...
Ciao a tutti! Ci sposeremo ad inizio ottobre 2025 e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze, ci piacerebbe fare New York + una meta con mare paradisiaco ma (ed è un grosso ma purtroppo 🥲)...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 16.10.2024 (piano piano si sta avvicinando il fatidico giorno! ), e dopo abbiamo deciso di volare dall'altra parte del mondo, precisamente in Nuova Zelanda! Qualcuno di...
Ciao a tutti.. chi si sposa ad ottobre e va alla promessa di matrimonio a giugno .. i certificati che chiede il parroco (battessimo - cresima - comulativo ) quando li avete richiesti ? Grazie
Ciao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi sposerò il 21/12/24 consigli sui segnaposti?? Visto che è nel periodo natalizio volevo usare il tema natalizio ma non ho idea su cosa. Aiutatemiii
Ciao a tutte, vorrei prendere un abito per le mie damigelle di verde oliva satinato. Qualcuna di voi l’ha mai usato? Se si, dove lo avete comprato? Non trovo nessun negozio con questo colore
Qualcuno di voi ha progettato le partecipazioni con canva? E le ha fatte stampare? Come è la qualità? Potete postare delle foto? Grazie
Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...
Ciao a tutte! Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito x far stampare menù, segnaposto e copertina dei libretti messa ad un buon prezzo? Grazie 😉
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM