Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jlenia
3894 giorni fa
Ho creato un post
3894 giorni faRagazze manca un mese esatto al nostro matrimonioo : Il 21 settembre saremo marito e moglie dopo 10 lunghi anni... Mancano 31,giornii E a voi quanti giorni mancano al vostro sii???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3905 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3946 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze io stento a crederci..mancano 80,giorni al nostro matrimonio atteso da ben 10,lunghi anni e da quando abbiamo iniziato a pensarci ne sono successo di ttt i colori soprattt con i lavori di casa..discussioni su discussioni x le...
Ho partecipato al post di Valentina
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida
3982 giorni fa
Ragazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte le sposinee!!!
Ho partecipato al post di Ida
3982 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faRagazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte le sposinee!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4007 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM