Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna...
Ho creato un post
3541 giorni faBuongiorno a tutte volevo sapere da chi ha acquistato la cucina da Ikea su
Ho creato un post
3546 giorni faCiao belle sposine e future spose volevo rendervi partecipe della nostra felicità!! Questa mattina (sotto al diluvio di un temporale fortissimo) ci hanno scaricato il tetto della nostra casina in ristrutturazione, sveglia all'alba ma tanta felicità...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao care sposine e quasi sposine, una domanda con la cucina color tipo questa in foto che allego secondo un
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte belle sposine stiamo ristrutturando casa e come rivestimento per la cucina ci hanno proposto di mettere una lastra unica di Kerlite, chi ce l'ha come si trova? È come una piastrella unica. Si pulisce normalmente come piastrella normale?...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao care sposine ho una domanda da farvi, qualcuna di voi ha nella sua cucina o pensa di acquistare un forno più piccolo di quelli normali e di metterlo tipo pensile anziché nella colonna forno? Se lo avete mi dite le misure e come vi...
Ho creato un post
3563 giorni faEbbene si care sposine oggi per me è il primo anniversario di matrimonio..esattamente un anno fa a quest'ora ero alle prese con trucco parrucco vestito ecc.. è stato un matrimonio favoloso non cambierei nulla di quella splendida giornata e risposerei...
Ho creato un post
3617 giorni faEcco qui la scelta finale. Che ne dite? (Per chi non ha letto gli altri 2 topic questo sarebbe l'abito che indosserò come invitata ad un matrimonio serale di fine giugno)
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara amica, ecco siccome non mi convinceva oggi sono...
Ho creato un post
3635 giorni faEccomi qui ancora belle sposine, il rogito è stato fatto e da ieri abbiamo iniziato i lavori di sgombero.. da domani avremo i muratori!! Ancora non ci credo finalmente si comincia per davvero!!! Siamo felicissimi!!!! Queste son le foto del rustico...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze ciao a tutte!!! Stiamo definendo che tipo di scala a chiocciola mettere nel ripostiglio che ci porterà direttamente in taverna.. qualcuna ce l'ha? Postate foto se le avete!!! Noi ne abbiamo viste di di bellissime!! Ecco le foto!!
Ho creato un post
3643 giorni faBuonasera a tutte care sposine questa sera il geometra ci ha consegnato il progettino della nostra casetta che è in procinto di ampliamento!!! È meravigliosa vi metto la foto. Settimana prossima rogito e poi si comincia!!! Io e mio marito non vediamo...
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera a tutte care sposine, oggi con il mio maritino siamo andati a comprare un ipotetico abito per me da indossare per il matrimonio di una mia cara amica il 25 giugno.. che ne dite? Troppo volgare? Chiaramente poi devo comprare una Giacchina...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte belle sposine e quasi sposine oggi pomeriggio io e il mio maritino siamo stati al salone del mobile a Milano quante belle cosine che c'erano!!! Chi di voi c'è stata o ci andrà domani?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutte care sposine chi ha il piatto doccia in muratura mi dice come si trova? È facile da pulire? Noi vorremmo farle tutte e due in ogni bagno. Mettete foto delle vostre grazie!!!!
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte, eccomi qui a chiedere ancora i vostri consigli/pareri. Allora il quesito di oggi è questo, il geometra ci sta preparando il progetto x la nostra a breve ristrutturazione della casetta (? non vediamo l'ora di iniziare) noi abbiamo tutto...
Fotografi garanzie ANFM