Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3438 giorni fa
Oggi hanno finito di posare i pavimenti nel piano notte! sono letteralmente innamorata del rivestimento del bagno fatto con lo stesso pavimento di terra ma con fuga bianca perché mi da la effetto di pittura. Un po meno delle fughe grigie di terra ma...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3439 giorni fa
Buonaseraa ragazzeee!! qualche consiglio sul pavimento? mi piacerebbe quache mattonella senza fughe o con fuga ma minima e di colore chiaro....per la mattonella color beige oppure sabbia! cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3441 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3446 giorni fa
Salve sposine!! In camera da letto vorrei fare la controsoffittatura coi faretti..ma non so come..avete qualche idea?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3452 giorni fa
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3455 giorni fa
Eccoci qui quasi in dirittura d'arrivo oggi ci hanno completato gli abbassamenti in camera e cucina. Che ve ne pare? A breve piastrelle poi imbianchino e finalmente possiamo ritornare a casa nostraaaa!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3459 giorni fa
Ciao ragazze cerco un tavolo allungabile,che da chiuso sia già 160x90.. qualche marca da iniziare a guardar anche su internet.,grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Carme
3462 giorni fa
Ragazze ciao! Io sono già sposata solo che in casa nn abbiamo fatto ancora tutto infatti ci manca il pezzo forte: la cucina.... Così abbiamo deciso di girare ma mi sono già innamorata della lube mod linda.... Io adoro le maniglie a gola e mi piace L...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3464 giorni fa
Ho la fortuna che posso fare l armadio come voglio .. vi parlo dell interno voi come avete l armadio all interno?! A me piaceva così mi da senso di organizzazione. Mi postate una foto dell interno del vostro armadio? Grazie mille :-) buona giornata ...
3473 giorni fa
Eccolo qui appena confermato!! Che ne dite? Lo metteremo nella nostra nuova taverna, i colori saranno dove c'è il grigio il panna mentre il nocciola sotto come in foto.
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3473 giorni fa
Mi serve un vostro consiglio! Noi abbiamo una cucina abbastanza grande (4.6 ×7) e essendo di una casa di famiglia che vogliamo ristrutturate e' anche alta (stanze grandi di una volta) ora per alleggerire un po vorremmo fare un controsoffitto sul...
3475 giorni fa
Ciao a tutte è arrivato finalmente il momento della scelta definitiva delle piastrelle!! Abbiamo scelto quelle della casalgrande color marrone e avorio modello matt cioè opache. Chi le ha? Come vi trovate? Sono facili da pulire??? Io le adoro ma so...
3479 giorni fa
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre...
3486 giorni fa
Buongiorno a tutte, vi presento il box doccia che abbiamo scelto x la nostra casina. È il modello arturo della cima e sarà di color marrone!! Che ne dite? Vi piace? Qualcuna già lo ha?
3488 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine anche per questa ardua scelta chiedo consiglio a chi ci è già passata oppure chi ne sa qualcosa e se ne intende.. siamo stati oggi con mio marito a prezzare degli armadi con ante scorrevoli.. ecco siamo indecisi tra un...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3489 giorni fa
ragazze aiutatemi , non so di che colore fare il mobile del bagno,considerato che le mattonelle sono panna e rosa help me please
Fotografi garanzie ANFM