Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
899 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho partecipato al post di Michela
911 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
912 giorni fa
912 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
912 giorni fa
912 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
912 giorni fa
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare il loro giorno.. cosa l'ha colpita, qual è stato...
Ho ottenuto una medaglia!
912 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mary
912 giorni fa
E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
Ho partecipato al post di Mary
912 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
912 giorni fa
912 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho partecipato al post di Sonia
912 giorni fa
Ho partecipato al post di ANNALISA
912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM