San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
1074 giorni faScusate l'ignoranza, ma per il matrimonio in chiesa i testimoni devono essere necessariamente cresimati? Anche loro dovranno portare il certificato di cresima?
Ho creato un post
1079 giorni faBuongiorno, noi ci sposeremo in chiesa agosto 2024 (quindi c'è tempo) nel nostro paese di origine, ma siamo residenti in un'altra regione. Ora mi domandavo: quanto prima fare il corso prematrimoniale (e quanto dura)? Le pubblicazioni vanno fatte solo...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao! Noi ci sposeremo il 10 agosto 2024 a San Nicandro! E voi? 🥰 Avete iniziato con i preparativi? Noi abbiamo prenotato il grosso, ora restano tutte quelle cose che è meglio non fare troppo in anticipo 😂
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno, oggi vi scrivo per un parere. L'anno prossimo, in agosto, ci sposiamo. Premessaiamo giovani, 30 anni appena compiuti (letteralmente da qualche giorno), abbiamo una casa di proprietà nel nostro paese di origine (dove torniamo spessissimo...
Ho creato un post
1085 giorni faRaga, 458 giorni ancora, sembrano non passare più 🥺
Ho creato un post
1139 giorni faBuongiorno! Stiamo organizzando il nostro matrimonio, ma siamo un po' in panico perché non sappiamo come muoverci. Abbiamo già fissato la data della sala ricevimenti (estate 2024), ora stiamo aspettando di tornare in paese per chiedere le...
Fotografi garanzie ANFM