San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
661Ma voi ci avete guadagnato qualcosa rispetto a quanto avete speso? 😂
Da premettere che ci sposeremo il 30 agosto 2025. Volevo sapere sopratutto dalle spose del mio stesso mese quando si sono recati alla location (in quale mese) per il menù, la torta nunzia le e tutte...
Arriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il...
Perché hai scelto ""?
Ciao! C'e' qualcuna di voi che ha organizzato il viaggio di nozze circa 6/8 mesi dopo il matrimonio? Abbiamo quasi finito le vacanze e dovremo aspettare Aprile per viaggiare. Ho paura pero' che poi...
Ciao mi presento sono Elena, sto programmando le mie nozze che si terranno il 17 maggio 2025. Il tema delle mie nozze sarà IL SIGNORE DEGLI ANELLI. Ci saranno il giusto di invitati e si terrà in...
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto...
Buona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una...
Ciao a tutte , sto pensando di fare un ingresso sposi spiritoso ..mi spiego meglio Ci sarà il rito civile direttamente nel ristorante finito il rito e le foto per l.ingresso in sala pensavamo di...
Buonasera, Il mio compagno con cui sto da 7 anni mi ha chiesto di sposarmi, cosa che mi ha reso davvero felice. Lui abita a Como e io a settembre mi trasferirò.. ho tanta paura di lasciare la mia...
Buongiorno abbiamo prenotato un trio con voce e sax per allietare il ricevimento, con canti e balli. Ci piacerebbe però fare anche qualcosa di particolare (No photobooth, no mago, no comico, no...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi...
Buongiorno a tutti🤍 Scrivo questo post per avere un confronto sulla questione degli inviti ai colleghi di lavoro. Sono una maestra, mentre il mio FM è osteopata libero professionista..quindi la...
Ciao Ragazze, chiedo un aiuto psicologico 🥲..non so se sta capitando solo a me..a circa 2 settimane dal matrimonio dove mi avevano confermato tutti e quelli che non venivano li avevo già...
Secondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Vi scrivo perché stiamo organizzando il nostro matrimonio, siamo ancora in fase decisionale. Vorrei fare il rito civile perché non siamo praticanti e anche per una questione economica e di...
Buonasera a tutti, mi date qualche idea per un addio al celibato? A causa di vari impegni è fattibile soltanto in giornata quindi niente weekend fuori, serate varie ecc.. l'ideale sarebbe qualcosa di...
Ragazz* buonasera. Ci sposiamo a giugno 2025, secondo voi quando fare la promessa di matrimonio? Noi non vogliamo festeggiarla, vogliamo solo fare un aperitivo dopo la firma in comune per chi verrà...
Buongiorno! Mi sposerò a fine settembre 2025 e vorrei chiedervi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? Al momento sto chiedendo preventivo per location e mi sto facendo un’idea degli...
Salve a tutte! Come da titolo del post, stiamo pensando di organizzare il nostro "matrimonio a sorpresa". Perché? Dopo l'esperienza devastante del mio adorato fratellino, che ne è uscito più stressato...
Quanto avete pagato o pagherete a persona al ristorante? Noi 70euro e bambini 35
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao a tutti, sabato abbiamo avuto il "piacere" anzi il "dispiacere" di andare al nostro primo e ULTIMO matrimonio in estate. Primo perchè negli anni passati siamo riusciti a defilarci, ci pare di...
Cosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho un dubbio amletico, ma chi tiene il cuscino con le fedi prima che venga (nel mio caso) consegnato al paggetto che ce le porterà? Mamma/papà/sorella da parte mia già scartati, e...
Buongiorno a tutti, ci sposiamo il 2/08/2025 e la chiesa ci ha comunicato che solo dopo aver fatto il corso prematrimoniale possiamo muoverci x richiedere i certificati. L unico problema che essendo...
Ce l’abbiamo fatta, 10.08.24 è stato il nostro giorno! Ancora non posso crederci, è stato tutto perfetto, imprevisti inclusi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da chiunque, addirittura il prete...
Fotografi garanzie ANFM