San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho partecipato al post di Giulia
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
597 giorni fa
598 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
599 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
599 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
599 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
599 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
599 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
599 giorni faCiao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
599 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
599 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
Ho partecipato al sondaggio di DANIELA
600 giorni fa
600 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
601 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al post di Miriana
601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM