San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
608 giorni faBuongiorno, per chi si è già sposato, sapete circa dopo quanto tempo vi hanno dato (o vi daranno) il file con tutte le foto della giornata? Grazie
Ho creato un post
616 giorni faBuon pomeriggio, non abbiamo figli e, per ora, non siamo alla ricerca (ci siamo sposati da una settimana!!). Ma mi domandavo, è vero che una volta che hai i figli la tua vita si blocca? Che non puoi più studiare, non puoi più viaggiare, non si hanno...
Ho creato un post
625 giorni faCe l’abbiamo fatta, 10.08.24 è stato il nostro giorno! Ancora non posso crederci, è stato tutto perfetto, imprevisti inclusi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da chiunque, addirittura il prete ha fatto una predica bellissima e personalizzata...
Ho creato un post
632 giorni faBuongiorno spos*, qualche giorno fa abbiamo fatto il servizio prematrimoniale, cosa per me fondamentale dato che mi vergogno anche davanti allo specchio! Ci siamo divertiti moltissimo ed è stato emozionante, vi lascio uno scatto! Sabato ci sposiamo...
Ho creato un post
634 giorni faMi sposo sabato prossimo (non so come siano giá passati 458 giorni, non me ne capacito) ed ho letteralmente 0 ansia, penso solo a sposare l’uomo della mia vita e al divertimento, la festa, i balli, il menù buonissimo che abbiamo scelto. Ve lo giuro,...
Ho creato un post
646 giorni fa-19 giorni 🎉🎉 Daje che ci siamo!! Spose di agosto, a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
660 giorni faSpose di agosto dove siete? Come vanno i preparativi? Dove vi sposerete? Noi siamo a -33 giorni! Che emozione 😍
Ho creato un post
667 giorni faBuon pomeriggio, premetto che il nostro matrimonio sarà davvero molto giovanile, un po’ perché molti invitati hanno 30 anni o meno, un po’ perchè altri invitati seppur 50enni sono estremamente festaioli. Ci sposiamo in agosto in Puglia, quindi sarà...
Ho creato un sondaggio
681 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
Ho creato un post
1028 giorni faBuona sera, non riesco a dormire perché ho dei pensieri ma non voglio tediarvi con lunghi papiri. Vi chiedo, durante l'organizzazione del matrimonio avete/avete avuto delle cose che vi hanno dato fastidio dei vostri suoceri (o anche solo uno)? Se si,...
Ho creato un post
1031 giorni faBuongiorno, oggi vi scrivo per una domanda, o meglio una curiosità un po' bizzarra alla quale non avevo mai pensato. Da me in Puglia è la norma che i fornitori (fotografi e band) abbiano il pranzo di nozze come tutti gli invitati! Ma parlando con...
Ho creato un post
1045 giorni faMa i vostri fm vi stanno aiutando ad organizzare sto matrimonio? Il mio zero, mi dice solo "sisi" a tutto. Sto impazzendo a fare tutto da sola 😂 penso che a quel giorno ci arriverò calva😂
Ho creato un post
1053 giorni faScusate la domanda banale, ma per andare in atelier a provare degli abiti è gratuito? Perché lo volevo prendere con mia mamma nel nostro paese, ma essendo che viene qui fuori regione la mia damigella volevamo fare un giro in atelier (magari lo trovo...
Ho creato un post
1055 giorni faOggi vi scrivo per fare una piccola osservazione e chiedere se è successo anche a voi. Da quando ho detto ad alcune "amiche" che ci sposavamo ho capito tante cose, ad esempio quali erano quelle vere e quelle false, che alcune hanno mostrato la vera...
Ho creato un post
1060 giorni faBuona sera, si è creata una situazione strana con due invitati, cerco di riassumere: Fm, tra i suoi migliori amici, ne ha uno (che mi odia e farebbe di tutto per farci lasciare) che era fidanzato e in questi loro anni di fidanzamento io mi sono...
Ho creato un post
1073 giorni faBuongiorno, sapreste dirmi circa quanto costano le fedi classiche? Perché l'unica gioielleria che abbiamo sentito ci ha sparato una cifra allucinante
Fotografi garanzie ANFM