Buona sera, si è creata una situazione strana con due invitati, cerco di riassumere:
Fm, tra i suoi migliori amici, ne ha uno (che mi odia e farebbe di tutto per farci lasciare) che era fidanzato e in questi loro anni di fidanzamento io mi sono legata moltissimo alla ragazza, tanto da sentirci quasi tutti i giorni. Ora, ad un anno dal matrimonio, si sono lasciati, ma io ci tengo moltissimo ad invitarla, mentre lui ci tiene ad invitare il suo amico giustamente, solo che inizia a dirmi che forse non sarebbe corretto invitare lei per rispetto di lui che sono amici da 18 anni! Ma io a lei voglio bene e so che LEI non darebbe nesshn problema al matrimonio se ci fosse anche lui, anzi lei è super piacevole, fa amicizia con tutti e non è una che fa scenate! Diciamo è una di quelle invitate che rendono la giornata allegra e non dá alcun problema!
Non vorrei parlarle per spiegarle perché non la invito, perché io vorrei proprio che lei ci fosse!Insomma, non so che fare, mi dispiace per questa situazione che si è creata.Voi che fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM