San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Buon pomeriggio, non abbiamo figli e, per ora, non siamo alla ricerca (ci siamo sposati da una settimana!!). Ma mi domandavo, è vero che una volta che hai i figli la tua vita si blocca? Che non puoi...
Buongiorno, per chi si è già sposato, sapete circa dopo quanto tempo vi hanno dato (o vi daranno) il file con tutte le foto della giornata? Grazie
Ce l’abbiamo fatta, 10.08.24 è stato il nostro giorno! Ancora non posso crederci, è stato tutto perfetto, imprevisti inclusi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da chiunque, addirittura il prete...
Mi sposo sabato prossimo (non so come siano giá passati 458 giorni, non me ne capacito) ed ho letteralmente 0 ansia, penso solo a sposare l’uomo della mia vita e al divertimento, la festa, i balli, il...
Buongiorno spos*, qualche giorno fa abbiamo fatto il servizio prematrimoniale, cosa per me fondamentale dato che mi vergogno anche davanti allo specchio! Ci siamo divertiti moltissimo ed è stato...
-19 giorni 🎉🎉 Daje che ci siamo!! Spose di agosto, a che punto siete con i preparativi?
Spose di agosto dove siete? Come vanno i preparativi? Dove vi sposerete? Noi siamo a -33 giorni! Che emozione 😍
Buon pomeriggio, premetto che il nostro matrimonio sarà davvero molto giovanile, un po’ perché molti invitati hanno 30 anni o meno, un po’ perchè altri invitati seppur 50enni sono estremamente...
Buongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa...
Perché hai scelto ""?
Buona sera, non riesco a dormire perché ho dei pensieri ma non voglio tediarvi con lunghi papiri. Vi chiedo, durante l'organizzazione del matrimonio avete/avete avuto delle cose che vi hanno dato...
Buongiorno, oggi vi scrivo per una domanda, o meglio una curiosità un po' bizzarra alla quale non avevo mai pensato. Da me in Puglia è la norma che i fornitori (fotografi e band) abbiano il pranzo di...
Ma i vostri fm vi stanno aiutando ad organizzare sto matrimonio? Il mio zero, mi dice solo "sisi" a tutto. Sto impazzendo a fare tutto da sola 😂 penso che a quel giorno ci arriverò calva😂
Scusate la domanda banale, ma per andare in atelier a provare degli abiti è gratuito? Perché lo volevo prendere con mia mamma nel nostro paese, ma essendo che viene qui fuori regione la mia damigella...
Oggi vi scrivo per fare una piccola osservazione e chiedere se è successo anche a voi. Da quando ho detto ad alcune "amiche" che ci sposavamo ho capito tante cose, ad esempio quali erano quelle vere e...
Buongiorno, sapreste dirmi circa quanto costano le fedi classiche? Perché l'unica gioielleria che abbiamo sentito ci ha sparato una cifra allucinante
Buona sera, si è creata una situazione strana con due invitati, cerco di riassumere: Fm, tra i suoi migliori amici, ne ha uno (che mi odia e farebbe di tutto per farci lasciare) che era fidanzato e in...
Scusate l'ignoranza, ma per il matrimonio in chiesa i testimoni devono essere necessariamente cresimati? Anche loro dovranno portare il certificato di cresima?
Buongiorno, noi ci sposeremo in chiesa agosto 2024 (quindi c'è tempo) nel nostro paese di origine, ma siamo residenti in un'altra regione. Ora mi domandavo: quanto prima fare il corso prematrimoniale...
Ciao! Noi ci sposeremo il 10 agosto 2024 a San Nicandro! E voi? 🥰 Avete iniziato con i preparativi? Noi abbiamo prenotato il grosso, ora restano tutte quelle cose che è meglio non fare troppo in...
Raga, 458 giorni ancora, sembrano non passare più 🥺
Buongiorno, oggi vi scrivo per un parere. L'anno prossimo, in agosto, ci sposiamo. Premessaiamo giovani, 30 anni appena compiuti (letteralmente da qualche giorno), abbiamo una casa di proprietà nel...
Buongiorno! Stiamo organizzando il nostro matrimonio, ma siamo un po' in panico perché non sappiamo come muoverci. Abbiamo già fissato la data della sala ricevimenti (estate 2024), ora stiamo...
Fotografi garanzie ANFM