Cerro Veronese, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
824 giorni faCiaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere per chi ha già iniziate questa parte burocratica...
824 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
899 giorni faCommunity! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete ottenuto sconti su alcuni servizi? Se sí, quali?...
905 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
925 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
962 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho partecipato al post di Luca
969 giorni fa
978 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
978 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
978 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
978 giorni faBuongiorno a tutti, ci sposiamo il 22 giugno, per il nostro viaggio di nozze pensavamo di andare in Africa facendo Safari e poi Mare, anche se non è il periodo migliore essendo inverno almeno nella parte più a sud, tra le possibili proposte che ci...
989 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
1010 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1037 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
1039 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Fotografi garanzie ANFM