Cavenago di Brianza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
868 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina e Valentino
868 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
868 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
870 giorni faQuale di voli e il mese migliore per sposarsi
872 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al post di Vittoria
872 giorni fa
974 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
982 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al sondaggio di Naty e Minoilnero
982 giorni fa
982 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
983 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Caterina
983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
983 giorni fa
Ho creato un post
983 giorni faCiao super spose! Il nostro grande giorno si avvicina Chi in ansia come me?
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
983 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
Fotografi garanzie ANFM