Cavenago di Brianza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
20Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della...
Cercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud...
In quale mese avete deciso di sposarvi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Buongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi...
Il ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un...
Perché hai scelto ""?
Ciao super spose! Il nostro grande giorno si avvicina Chi in ansia come me?
Ciao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! sono una sposa varesina di dicembre.....grande dilemma: che scarpe indossare il grande giorno senza spendere una cifra enorme e rimanendo fashion e comoda?! Aiutatemi ragazze!!! Giusy ...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Stiamo pensando ad un tema per le nostre nozze, ma siamo a corto di idee. Voi che tema avete scelto?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,sono molto indecisa se chiedere damigelle e paggetti Grandi ovvero amici oppure i bimbi!!! Solo che qui in Italia si usa poco chiedere ai paggetti Grandi ma la vedo una bella idea…voi...
Ciao a tutti, il 16 dicembre finalmente sarà il grande giorno. Sono però in confusione sui vestiti per i paggetti e la damigella. Hanno rispettivamente 9/8 e 7 anni Dove posso prendere questi vestiti?...
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM