Cavenago di Brianza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
857 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...
858 giorni faBuonasera! Quanti menù avete messo/metterete su ogni tavolo? Noi metteremo già un centrotavola e poi per ogni persona un segnaposto, quindi mi chiedo: meglio mettere anche un menù a persona o non appesantire il tavolo e metterci 1/2 menù? Grazie
862 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
862 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
862 giorni fa
862 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho partecipato al post di Francesca
862 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
865 giorni fa
865 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
Ho partecipato al sondaggio di Michela
865 giorni fa
865 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
865 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ho partecipato al post di Lidia
868 giorni fa
868 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
868 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
Fotografi garanzie ANFM