Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di E D
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
664 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le tendenze meteo delle prossime settimane 😅 Ovviamente...
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
672 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
672 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
672 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
676 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
684 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
684 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
688 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Sara
691 giorni fa
700 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Fotografi garanzie ANFM