Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le tendenze meteo delle prossime settimane 😅 Ovviamente...
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
Ho creato un post
788 giorni faCiao ragazze! Scrivo qui per vostro consiglio e supporto ☺️. Avevo scelto già da mesi la canzone che pensavo di volere per il mio ingresso in location, poi confrontandomi con il nostro dj mi ha suggerito di scegliere la stessa canzone ma in forma...
Ho creato un post
849 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di una parure (collana e orecchini) per il giorno delle nozze (matrimonio a luglio). Il mio abito e’ scollato e cerco qualcosa per valorizzare il décolleté. Mi piacerebbe qualcosa di luccicante, stile tennis Swarovski,...
Ho creato un post
888 giorni faCiao sposine dalla Sicilia! Io e il mio FM siamo alla ricerca di bomboniere un po’ particolari e ho trovato online Confetteria Bon Bon di Palermo. Qualcuna ha esperienza diretta o li conosce? Vorrei contattarli presto per un preventivo. Grazie 😊
Ho creato un post
947 giorni faCiao ragazze! Celebreremo il nostro matrimonio a Luglio 2024, la location che abbiamo scelto è lontana dal luogo in cui viviamo. In questi casi, come si fa a scegliere a chi affidarsi per trucco e capelli non conoscendo nessuno in zona? Come iniziare...
Ho creato un post
948 giorni faCiao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Australia (agosto 2024) +...
Fotografi garanzie ANFM