Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Naomi
513 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
521 giorni fa
643 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
643 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...
Ho partecipato al post di Stefania
653 giorni fa
657 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
657 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
657 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
657 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
657 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
657 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
657 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
Ho partecipato al post di Arianna
662 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM