Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Milano, Milano · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2024

651giorni 12hh
Caroli
Che ne pensate dei fumi colorati?
Caroli, Il 1 Novembre 2024 alle 21:15

Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...

Si, stupendi e romantici

44%

80 voti

No, banali

56%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Gen-25 78
Naomi
Viaggio di nozze - Australia e Fiji
Naomi, Il 11 Novembre 2024 alle 21:12

Buonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato...

Arianna, mercoledì 20-Nov-24 11
Simone
viaggio di Nozze: isole fiji
Simone, Il 12 Novembre 2024 alle 16:01

Ciao a tutti, scrivo per avere info circa la destinazione scelta come meta del nostro viaggio di nozze: le isole Fiji. Il periodo sarebbe quelle di settembre, per caso c’è qualcuno che ha già fatto...

Deborah, giovedì 14-Nov-24 3
Stefania
Scarpe per la preparazione
Stefania, Il 2 Luglio 2024 alle 17:55

Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊

Stefano, sabato 3-Ago-24 27
Arianna
Countdown e meteo instabile
Arianna, Il 21 Giugno 2024 alle 14:43

Ciao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le...

Arianna, lunedì 24-Giu-24 19
Arianna
Unghie sposa
Arianna, Il 21 Giugno 2024 alle 11:03

Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...

Simona, lunedì 30-Set-24 42 1
E
Colore scarpe? Cerco consigli 🤗
E D, Il 22 Giugno 2024 alle 13:23

Ciao a tutte! Il mio matrimonio si settembre si avvicina e sono alla ricerca di un consiglio sulla scelta del colore delle scarpe 😊 Voi avete optato per l'abbinamento con il vestito o per qualche...

Erica, lunedì 24-Giu-24 20
Sara
Prova trucco
Sara, Il 22 Giugno 2024 alle 14:33

Che ne pensate???

Giusy, martedì 25-Giu-24 23
Ilenia
Prova Trucco💄
Ilenia, Il 22 Giugno 2024 alle 15:35

Ieri ho fatto la prova trucco!😍 Cosa ne pensate? Mi faró fare sicuramente una base leggermente più coprente, ma sono titubante sull’eyeliner! Se lasciare la linea dritta o se sfumare verso l’interno...

Giusy, martedì 25-Giu-24 28
S
Lampada solare
Sara, Il 16 Aprile 2024 alle 12:51

Ragazze, curiosità, qualcuna di voi le ha mai fatte? Prima del matrimonio o in generale? Prima va applicata una protezione solare normalissima (io ho Garnier) o una specifica? Magari la domanda è...

Arianna, domenica 26-Mag-24 17
Morgana
Scarpe ginnastica
Morgana, Il 16 Maggio 2024 alle 23:26

Ciao! Per la sera vorrei cambiare i sandali e mettere delle scarpe da ginnastica bianche per essere più comoda. Pensavo alle converse alte ma sono dubbiosa… voi cosa avete scelto? Grazie!

Marika, martedì 28-Mag-24 22
Arianna
Canzone per ingresso sposa
Arianna, Il 19 Febbraio 2024 alle 20:36

Ciao ragazze! Scrivo qui per vostro consiglio e supporto ☺️. Avevo scelto già da mesi la canzone che pensavo di volere per il mio ingresso in location, poi confrontandomi con il nostro dj mi ha...

Arianna, venerdì 1-Mar-24 8
Arianna
Viaggio di nozze Australia e isole
Arianna, Il 12 Settembre 2023 alle 16:37

Ciao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro...

Ilaria, domenica 16-Nov-25 19 1
Arianna
Parure sposa
Arianna, Il 20 Dicembre 2023 alle 09:57

Ciao sposine! Sono alla ricerca di una parure (collana e orecchini) per il giorno delle nozze (matrimonio a luglio). Il mio abito e’ scollato e cerco qualcosa per valorizzare il décolleté. Mi...

Dolores, sabato 23-Dic-23 9
Arianna
Confetteria Bon Bon
Arianna, Il 11 Novembre 2023 alle 16:58

Ciao sposine dalla Sicilia! Io e il mio FM siamo alla ricerca di bomboniere un po’ particolari e ho trovato online Confetteria Bon Bon di Palermo. Qualcuna ha esperienza diretta o li conosce? Vorrei...

Giada, lunedì 22-Gen-24 2 28
Arianna
Trucco e capelli matrimonio
Arianna, Il 13 Settembre 2023 alle 11:05

Ciao ragazze! Celebreremo il nostro matrimonio a Luglio 2024, la location che abbiamo scelto è lontana dal luogo in cui viviamo. In questi casi, come si fa a scegliere a chi affidarsi per trucco e...

Giuditta, mercoledì 13-Set-23 5
S
Le nostre bomboniere E'se Candles
Silvia, Il 12 Settembre 2023 alle 19:01

Pubblico qui e raccomando fortemente per le vostre bomboniere i lavori di E'se Candles! Purtroppo non compaiono qui su matrimonio.com ma meritano tantissimo!! Tutti ci hanno fatto i complimenti!! ❤️...

Silvia, mercoledì 13-Set-23 17 1

Gruppi generali

Ispirazione