Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato...
Ciao a tutti, scrivo per avere info circa la destinazione scelta come meta del nostro viaggio di nozze: le isole Fiji. Il periodo sarebbe quelle di settembre, per caso c’è qualcuno che ha già fatto...
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ciao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le...
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio si settembre si avvicina e sono alla ricerca di un consiglio sulla scelta del colore delle scarpe 😊 Voi avete optato per l'abbinamento con il vestito o per qualche...
Ieri ho fatto la prova trucco!😍 Cosa ne pensate? Mi faró fare sicuramente una base leggermente più coprente, ma sono titubante sull’eyeliner! Se lasciare la linea dritta o se sfumare verso l’interno...
Ragazze, curiosità, qualcuna di voi le ha mai fatte? Prima del matrimonio o in generale? Prima va applicata una protezione solare normalissima (io ho Garnier) o una specifica? Magari la domanda è...
Ciao! Per la sera vorrei cambiare i sandali e mettere delle scarpe da ginnastica bianche per essere più comoda. Pensavo alle converse alte ma sono dubbiosa… voi cosa avete scelto? Grazie!
Ciao ragazze! Scrivo qui per vostro consiglio e supporto ☺️. Avevo scelto già da mesi la canzone che pensavo di volere per il mio ingresso in location, poi confrontandomi con il nostro dj mi ha...
Ciao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di una parure (collana e orecchini) per il giorno delle nozze (matrimonio a luglio). Il mio abito e’ scollato e cerco qualcosa per valorizzare il décolleté. Mi...
Ciao sposine dalla Sicilia! Io e il mio FM siamo alla ricerca di bomboniere un po’ particolari e ho trovato online Confetteria Bon Bon di Palermo. Qualcuna ha esperienza diretta o li conosce? Vorrei...
Ciao ragazze! Celebreremo il nostro matrimonio a Luglio 2024, la location che abbiamo scelto è lontana dal luogo in cui viviamo. In questi casi, come si fa a scegliere a chi affidarsi per trucco e...
Pubblico qui e raccomando fortemente per le vostre bomboniere i lavori di E'se Candles! Purtroppo non compaiono qui su matrimonio.com ma meritano tantissimo!! Tutti ci hanno fatto i complimenti!! ❤️...
Fotografi garanzie ANFM