Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
134 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
134 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
134 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
176 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
176 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
176 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
205 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
205 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
205 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
212 giorni fa
219 giorni faLa cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
219 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
219 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
219 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
219 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
219 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Fotografi garanzie ANFM